installation debugger postgresql 9.5.3 on windows 7

Поиск
Список
Период
Сортировка
От Marina Pugliese
Тема installation debugger postgresql 9.5.3 on windows 7
Дата
Список pgadmin-support

Salve,

sono una studentessa di informatica, non riesco ad installare il debugger di postgresql 9.5.3 su windows 7.

Ho provato con tools->server configurations->postgresql.conf

shared_preload_libraries='plugin_debugger'

shared_preload_libraries='$libdir/plugin_debugger.dll'

il file plugin_debugger si trova nella cartella con percorso

C:\Program Files\PostgreSQL\9.5\lib

ma se riporto questo percorso al posto di $libdir, non funziona, mi hanno detto di usare i comandipg_config --libdir nel psql.exe, ma non mi dà nessun output, nessun percorso dove si trova la libreria.

ho chiuso postgis, ho riavviato il sistema, ma non appare in nero la scritta DEBUG quando clicco col tasto destro su una funzione.

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie.

Distinti saluti.

Marina Pugliese

В списке pgadmin-support по дате отправления:

Сообщение: (Repeat.) Please give pgAdmin 4 its own GUI. The constant passwordinputs are driving me insane...