Обсуждение: informazioni su installazione psql su windows

Поиск
Список
Период
Сортировка

informazioni su installazione psql su windows

От
"Forty"
Дата:
sto cercando di installare la versione beta4 di postgresql su windows ma ho=
 un errore quando richiamo il file. Ho gi=E0 impostato le variabili d'ambie=
nte ma quando appunto richiamo il file mi d=E0 un errore di connessione: co=
uld not connect to server: Socket error, no description available
            Is the server running on host localhost anc acceptin
            TCP/IP connection on port 5432?
Vi prego di rispondere a vi ringrazio molto